“Guaranà” di Elodie domina per la seconda settimana le classifiche

29
Giu
2020
Pubblicato da:

Per la seconda settimana consecutiva “Guaranà”, l’ultimo singolo di Elodie, prodotto da Dardust, è al comando della classifica airplay dei singoli più trasmessi in radio, stilata da EarOne.

“Guaranà”, oltre 5 milioni di stream e 9 milioni di views, dopo i successi della certificata disco d’oro “Andromeda”, “Margarita”, hit doppio disco di platino dell’estate 2019, e la collaborazione alla certificata disco di platino “Pensare male” dei The Kolors, è il quarto brano della cantante a conquistare questo traguardo nell’airplay italiano.

Elodie, una delle artiste più apprezzate della scena attuale, che ad oggi ha più di 225 milioni di visualizzazioni sul proprio canale YouTube, si conferma come l’unica artista donna presente nella Top200 Italia di Spotify con quattro brani, “Margarita”, “Andromeda”, “Guaranà”, che è stato aggiunto al formato digitale dell’album “This is Elodie”, oltre 160 milioni di stream complessivi, e l’ultimissimo featuring in “Ciclone” di Takagi e Ketra.

Elodie, che attualmente conta più di 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, è presente nell’estate musicale 2020 non solo con “Guaranà”, ma anche con la collaborazione nel nuovo singolo di Takagi & Ketra, “Ciclone”, a cui hanno partecipato anche Mariah e i Gipsy Kings.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui