Elodie e Pinguini Tattici Nucleari insieme a San Valentino sui Baci Perugina

Elodie e Pinguini Tattici Nucleari insieme a San Valentino sui Baci Perugina

19
Gen
2021
Pubblicato da:

San Valentino si firma con le parole delle canzoni di Elodie di Patrizi e dei Pinguini Tattici Nucleari. Quest’anno la limited edition dei dolcetti “più romantici” sul mercato ha scelto queste due icone della musica italiana moderna.

Saranno infatti loro a firmare i cartigli presenti nelle dolci confezioni ideali per la festa degli innamorati del 14 febbraio. Saranno 30 le frasi scelte e inserite all’interno di ogni cioccolatino. Alcune colme di ironia e umorismo: “T’ho amata da subito. Tu c’hai messo un po’. Per me è stato un colpo di fulmine, per te un colpo di tuono”. Altre più romantiche e sentimentali: “In un mare di strofe sei il mio ritornello”. E altre che mixano perfettamente ironia e romanticismo: “Il nostro amore è nato leggendo tra le righe e finirà ridendo tra le rughe”.

Baci Perugina ha voluto ancora una volta fare un dono agli italiani attraverso due artisti per permettere a tutti di dichiarare il proprio amore affidando i loro sentimenti alle parole di Elodie e dei Pinguini Tattici Nucleari che, con romanticismo e ironia, hanno scritto dei messaggi inediti come fossero delle perfette dichiarazioni d’amore.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui