Grignani live per i 25 anni “La fabbrica di plastica”

Grignani live per i 25 anni “La fabbrica di plastica”

08
Giu
2021
Pubblicato da:

Gianluca Grignani ha annunciato La Fabbrica di Plastica and only the best, lo speciale concerto che terrà al Mediolanum Forum di Milano sabato 29 gennaio 2022 per celebrare come si deve i 25 anni del famosissimo disco, pubblicato il 20 maggio 1996.

La Fabbrica di Plastica, pubblicato il 20 maggio 1996 su etichetta Polygram, al momento dell’uscita fu accolto con critiche contrastanti, disorientando il mercato e il pubblico del cantautore proprio per il carattere sperimentale e rock dell’opera, che sembrò allontanarlo dallo stereotipo di tipico cantante pop italiano del debutto Destinazione Paradiso.

“Ho provato ad essere come tu mi vuoi, tanto che sai in fondo cambierei / ma son fatto troppo a modo mio, prova ad essere tu quel che non sei. Io vengo dalla fabbrica di plastica, dove mi hanno ben confezionato / ma non sono esattamente uscito un prodotto ben plastificato”. Questi i versi della della prima canzone estratta dal disco di Gianluca Grignani.

I biglietti per lo show saranno in vendita dalle 10 di martedì 8 giugno, sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. (ANSA).