Dopo Celentano, Gianluca Grignani contro la giustizia italiana: sta con Fabrizio Corona
2021

Dopo Belen Rodriguez e Adriano Celentano anche Gianluca Grignani ha espresso la sua solidarietà nei confronti di Fabrizio Corona a seguito della revoca dei domiciliari.
Nei confronti di Corona si è messa in moto una vera e propria macchina solidale, guidata dal suo legale Ivano Chiesa e dai collaboratori più stretti, alla quale si stanno accodando di giorno in giorno amici, fan e diversi personaggi del mondo dello spettacolo, che prendono posizione pubblicamente.
“Fabrizio Corona sicuramente ha commesso molti errori ma non si può ignorare il fatto che in Italia c’è chi si è macchiato di reati più gravi e nonostante ciò, non ha fatto i conti con la giustizia! – scrive Grignani su Instagram per difendere Corona – Chi sbaglia deve pagare, ma questo deve valere per tutti se è vero che ‘La legge è uguale per tutti’. Lo Stato come piombo si sopporta“.
Chiude così, citando un suo brano, “Sogni Infranti”.
Fabrizio Corona è ancora ricoverato nel reparto di psichiatria dell’Ospedale Niguarda di Milano. Quando le sue condizioni fisiche ma soprattutto psicologiche miglioreranno, verrà trasferito nel carcere di Opera, dove finirà di scontare la pena nel 2023.
- Notizie
Categorie:
-
Grignani live per i 25 anni “La fabbrica di plastica”
Gianluca Grignani ha annunciato La Fabbrica di Plastica and only the best, lo speciale concerto che terrà al Mediolanum Forum di Milano sabato 29 gennaio 2022 per celebrare come si deve i 25 anni del famosissimo disco, pubblicato il 20... -
Il molleggiato parla a Corona “L’unica via per salvarsi è Gesù”
Adriano Celentano torna a parlare a Fabrizio Corona, dopo averlo sostenuto pubblicamente in ogni occasione possibile questa volta il messaggio è solamente per lui. (altro…)... -
Un vinile per i 25 anni di “La Fabbrica Di Plastica” di Gianluca Grignani
La Fabbrica di plastica di Gianluca Grignani compie 25 anni. Il secondo disco dell’artista è stato pubblicato il 20 maggio 1996, conta oggi oltre 150mila copie vendute e in occasione di questo suo “quarto di secolo” arriva sotto una nuova...