Gravi problemi di salute per Yoko Ono “E’ costretta su una sedia a rotelle”

07
Lug
2020
Pubblicato da:

Yoko Ono costretta su una sedia a rotelle, la compagnia di John Lennon starebbe lottando contro gravi problemi di salute.

Sono queste le condizione in cui versa Yoko Ono secondo il racconto rilasciato al New York Post da Elliot Mintz, amico di famiglia di lunga data. La vedova di John Lennon ormai lascia raramente il suo appartamento a New York. Le sue giornate le trascorre muovendosi tra le nove stanze del celebre edificio residenziale Dakota, dove spesso e volentieri le fa visita il figlio Sean.

La donna ha bisogno di assistenza 24 ore su 24, ormai è costretta su una sedia a rotelle. Però “è ancora forte come una volta“, ha tenuto a specificare Mintz. Dal 2017 Yoko Ono è stata spesso vista su una sedia a rotelle e rimane chiusa nella sua casa di nove stanze, all’ormai celebre edificio residenziale Dakota di New York. Il figlio Sean va a trovarla tre volte a settimana e cena con lei.

I problemi fisici non le hanno fatto perdere lucidità. Yoko Ono continua a esser presente, anche se non rilascia interviste da qualche tempo. Nel 2016, parlando con Rolling Stone, disse che John Lennon è il suo unico eroe ”È stata l’unica persona che è riuscita a sopportarmi. Per un uomo è difficile capire che cosa pensano le donne. La maggior parte non ascolta nemmeno.”