Gli Smashing Pumpkins dicono addio al batterista Mike Byrne

16
Giu
2014
Pubblicato da:

I fan degli Smashing Pumpkins dovranno dire addio a Mike Byrne, batterista del gruppo, perchè a partire da ora non farà più parte della band. Il musicista infatti è stato sostituito da Tommy Lee, che ha già collaborato con la band per registrare il nuovo album “Monuments To An Elegy“.

Ad annunciare l’addio a Byrne è stato il cantante Billy Corgan durante un’intervista rilasciata a Music Radar, dove ha detto: “Diciamo che Mike, come Elvis, ha lasciato l’edificio” (gioco di parole che riprende la frase iconica “Elvis, has left the building”).

Mike Byrne faceva parte degli Smashing Pumpkins dal 2010, quando entrò nel gruppo per sostituire Jimmy Chamberlin. Il batterista ha suonato sia nei due volumi di “Teargarden By Kaleidyscope” (2010) che in “Oceania” (2012), oltre ad avere suonato live nei rispettivi tour promozionali.

Il nuovo disco “Monuments To An Elegy” dovrebbe essere pubblicato verso la fine del 2014, anticipato da un singolo che uscirà dopo l’estate.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui