“I Nirvana i migliori degli anni ‘90” parola di Billy Corgan

17
Ago
2018
Pubblicato da:

A tu per tu con i fan, in una stories su Instagram, il leader della band degli Smashing Pumpkins ha risposto ad alcune domande, svelando i suoi personali gusti musicali e facendo un bilancio della musica degli anni passati.

Billy Corgan non ha dubbi su chi detenga il titolo di miglior artista degli anni ’90: sono i Nirvana, capitanati da Kurt Cobain, il gruppo più grandioso di quel decennio, anche se al loro fianco ci tiene a mettere anche altri nomi.

I Dinosaur Jr. sono una delle migliori band che mi sia mai capitato di vedere dal vivo” poi aggiunge “Il regista David Lynch è un genio a sangue freddo”.

Che Corgan avesse un debole per i Nirvana era già noto da tempo ma con questo l’artista precisa che il messaggio che non deve passare assolutamente è che lui, polistrumentista e compositore di Chicago, metta la band americana al centro dei suoi gusti.

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui