Emma Marrone “Il nuovo disco è terminato”

11
Dic
2017
Pubblicato da:

Con un brevissimo video Emma Marrone annuncia ufficialmente via Facebook che i lavori per comporre il nuovo album musicale, che uscirà il prossimo anno, sono terminati.

Il disco è ufficialmente chiuso” afferma, battendo rumorosamente sul gong presente nei suoi studi di registrazione. I lavori per il nuovo album, atteso per il prossimo anno ma del quale non si conoscono ancora i dettagli, sono stati molto veloci: la cantante aveva ufficializzato la nuova avventura il 29 ottobre, quando aveva iniziato il suo viaggio verso New York.

Il nuovo disco di inediti di Emma Marrone arriva così a distanza di 3 anni dal precedente Adesso, un grande album di successo con il quale la cantante ha girato l’Italia in tour e ha prodotto anche la special edition Adesso Tour Edition. L’attesa per il nuovo disco è altissima tra i fan, riuscirà anche il nuovo album a dare gli stessi risultati del precedente? Con Adesso, il suo quarto album in studio, Emma è riuscita a portare a casa una doppia certificazione a disco di platino, oltre che due dischi d’oro e due dischi di platino per alcuni dei singoli presenti in esso.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui