Tommy Lee pronuncia il suo quarto SI a Brittany

29
Mag
2018
Pubblicato da:

Nella giornata di domenica 27 maggio a Los Angeles si sono svolte le notte del batterista dei Motley Crue.

Tommy Lee si è sposato la quarta volta con Brittany Furlan, la star di Vine con la quale il musicista intrattiene da tempo una relazione. 55 anni lui e 31 anni lei, il matrimonio ha avuto luogo con una cerimonia e un ricevimento privati presso il Beverly Hills Hotel, uno tra i più lussuosi alberghi della città.

Il primo scatto diffuso in rete è stato pubblicato dalla neo signora Lee, che mostra non solo il particolare dress code deciso per la cerimonia (accappatoio e pantofole, rigorosamente bianchi) ma anche la semplicità delle decorazioni scelte per l’occasione.

Per Tommy Lee questo è il quarto matrimonio: prima di Brittany l’artista aveva sposato nel 1984 la modella di playboy Elaine Starchuk (nozze durate solo due mesi) poi nel 1986 si è unito con l’attrice Heather Locklear (legame durato fino al 1993) e infine nel 1995 sposò Pamela Anderson, star del telefilm Baywatch dalla quale divorziò nel 1998, dopo la nascita dei due figli Brandon Thomas (nel ’96) e Dylan Jagger (nel ’97).

 

BEST.DAY.EVER 🕊👰🏻🤵🏻(to take a photo in front of someone’s leftover wedding altar)

Un post condiviso da brittanyfurlan (@brittanyfurlan) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui