Giordana Angi verso “nuovi capitoli e nuovi sipari”

11
Nov
2019
Pubblicato da:

Periodo d’oro per Giordana Angi, la seconda classificata all’ultima edizione di Amici che grazie all’ultimo album Casa sta ottenendo un grande successo in Italia e un numero sempre più alto di fan, tra cui molti di Tiziano Ferro.

Oggi che la giovane cantante vive “sulla cresta dell’onda” sembra non volersi fermare e in un post di ringraziamento verso tutti coloro che l’hanno portata al successo, parla del futuro.

Grazie di ogni accoglienza che mi regalate ogni giorno – scrive su Instagram, pubblicando una foto dove si intravede di sfondo il pc e la sua scheda su Spotify – come a volermi bene, come a sostenermi in ogni piccolo passo che faccio con le mie canzoni, piccole paure e volontà. Io sono sempre questa: quella a cui basta un pianoforte ed una penna per sentirsi se’ stessa”.

Ai ringraziamenti aggiunge il pensiero del futuro “Sono felice dei mesi trascorsi, dei risultati inaspettati e non vedo l’ora di scrivere nuovi capitoli e di aprire nuovi sipari. Grazie”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

grazie di ogni accoglienza che mi regalate ogni giorno, come a volermi bene, come a sostenermi in ogni piccolo passo che faccio con le mie canzoni, piccole paure e volontà. Io sono sempre questa: quella a cui basta un pianoforte ed una penna per sentirsi se’ stessa. Sono felice dei mesi trascorsi, dei risultati inaspettati e non vedo l’ora di scrivere nuovi capitoli e di aprire nuovi sipari. Grazie 🏠❤️

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi) in data: