Giordana Angi verso “nuovi capitoli e nuovi sipari”

11
Nov
2019
Pubblicato da:

Periodo d’oro per Giordana Angi, la seconda classificata all’ultima edizione di Amici che grazie all’ultimo album Casa sta ottenendo un grande successo in Italia e un numero sempre più alto di fan, tra cui molti di Tiziano Ferro.

Oggi che la giovane cantante vive “sulla cresta dell’onda” sembra non volersi fermare e in un post di ringraziamento verso tutti coloro che l’hanno portata al successo, parla del futuro.

Grazie di ogni accoglienza che mi regalate ogni giorno – scrive su Instagram, pubblicando una foto dove si intravede di sfondo il pc e la sua scheda su Spotify – come a volermi bene, come a sostenermi in ogni piccolo passo che faccio con le mie canzoni, piccole paure e volontà. Io sono sempre questa: quella a cui basta un pianoforte ed una penna per sentirsi se’ stessa”.

Ai ringraziamenti aggiunge il pensiero del futuro “Sono felice dei mesi trascorsi, dei risultati inaspettati e non vedo l’ora di scrivere nuovi capitoli e di aprire nuovi sipari. Grazie”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

grazie di ogni accoglienza che mi regalate ogni giorno, come a volermi bene, come a sostenermi in ogni piccolo passo che faccio con le mie canzoni, piccole paure e volontà. Io sono sempre questa: quella a cui basta un pianoforte ed una penna per sentirsi se’ stessa. Sono felice dei mesi trascorsi, dei risultati inaspettati e non vedo l’ora di scrivere nuovi capitoli e di aprire nuovi sipari. Grazie 🏠❤️

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui