Giordana Angi annuncia il ritorno con il singolo “Siccome sei”

Giordana Angi annuncia il ritorno con il singolo “Siccome sei”

11
Nov
2020
Pubblicato da:

Sarà disponibile a partire dal prossimo 20 novembre 2020 il nuovissimo singolo radiofonico inedito di Giordana Angi che oggi ha svelato ai propri fan, oltre alla data di pubblicazione, anche la copertina del brano già annunciato una settimana fa.

Il nuovo singolo della cantante, che dovrebbe far proprie delle atmosfere più intime e soffuse, porta per titolo Siccome sei e sarà disponibile a partire nel corso dei prossimi giorni.

“Ho lavorato tanto su ogni dettaglio, scrive l’artista. Questa canzone è importante per me ed è quella che voglio farvi ascoltare”.

La canzone arriva dopo un periodo di riflessione da parte di Giordana che, negli ultimi mesi, si è trovata ad affrontare tante novità, sfide e cambiamenti. Il brano si troverà sia in rotazione radiofonica nazionale che nelle piattaforme digitali di streaming e di downloading. 

C’è da aspettarsi molto di più, però, da Giordana, che durante le vacanze aveva scritto: “Terzo disco ti chiudo entro quest’estate”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui