“Sto lavorando tanto” Giordana Angi svela il nuovo disco

16
Lug
2020
Pubblicato da:

Giordana Angi si prepara ad affrontare un’estate di lavoro. La cantante svela sui social di essere impegnata a creare il nuvoo disco di brani inediti. Dopo Casa VOglio essere tua, entrambi pubblicati nel 2019, arriverà entro la fine del 2020 la sua terza opera discografica.

L’annuncio sui social non lascia dubbi “Ciao, sto lavorando tanto, studiando, capendo cosa dire e come dirlo. È già il terzo disco. Più scrivo canzoni e più diventa importante trovare nuovi modi per raccontare”. Classe 1994, Giordana Angi è “nata” nella scuola di Amici, ma nel suo curriculum vanta importanti collaborazioni con artisti nazionali come Tiziano Ferro e Laura Pausini. 

Seconda classificata alla diciottesima edizione del talent show e vincitrice nello stesso ancora del primo della critica, Giordana ha partecipato anche al Festival di Sanremo 2020 con il brano Amami adesso.

“Ogni frase è un’occasione per dire qualcosa e non può essere lasciata al caso. Ringrazio questo tempo che mi da’ l’occasione di ponderare ogni dettaglio e dargli il valore giusto” scrive ancora la Angi “Vi auguro un’estate piena di cose belle e semplici.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui