Giordana Angi in studio a Verissimo: album, Sanremo, libro e tanti altri progetti

11
Ott
2019
Pubblicato da:

Giordana Angi arriva nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, ospite Verissimo, per raccontare i suoi progetti. In primo piano il nuovo album Voglio essere tua fuori dalla mezzanotte di venerdì 11 ottobre.

Sabato 12 ottobre andrà in onda una nuova imperdibile puntata di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. Giordana come ospite d’onore il suo nuovo album Voglio essere tua e parlerà degli obiettivi per il prossimo futuro. Nella lista dei desideri c’è anche la partecipazione a Sanremo.”Dire che non ci penso sarebbe una bugia: è un palco importantissimo, una vetrina per gli autori e far sentire gli inediti. Voglio essere sicura della canzone che porto, ma sento che c’è”, ha dichiarato alla presentazione del nuovo disco.

Tra i progetti in cantiere per la grintosa cantautrice c’è anche la pubblicazione di un libro che racconterà sempre in trasmissione “Mi piacerebbe far vedere chi sono in una forma che non è la sintesi delle canzoni”, ha rivelato Giordana, che da tempo scrive i suoi pensieri ogni sera su un diario personale.