Emma e Alessandra Amoroso ospiti esclusive di Verissimo

19
Gen
2021
Pubblicato da:

Nella nuova puntata in onda sabato 23 gennaio 2021 di Verissimo, su Canale 5, la conduttrice Silvia Toffanin avrà come ospiti speciali le due cantanti del momento.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso porteranno in studio a Canale 5 il loro nuovo singolo Pezzo di Cuore, un brano nel quale per la prima volta le due giovani artiste uscite entrambe dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, rispettivamente nel 2010 e nel 2009, uniscono le loro voci.

Pezzo di cuore è un dialogo tra due donne, due amiche, con due percorsi e due personalità differenti ma entrambe sempre alla ricerca della verità delle loro emozioni. Il brano, infatti, parla proprio di questo: di trovare il modo giusto per vivere i sentimenti in maniera autentica, a partire dall’amore proprio nei confronti di se stesse.

La volontà di fare una canzone insieme era nell’aria già da un pò di anni – aveva raccontato Emma alla presentazione del singolo -. Ma Pezzo di cuore è nato da una scelta istintiva: ha sentito la necessità di far ripartire il 2021 con una sensazione di sano ottimismo. Ho mandato il brano su Whatsapp ad Alessandra scrivendole: è la nostra canzone, non penso tu possa dirmi di no”.

Dello stesso parere si era mostrata anche Alessandra “Infatti non le ho potuto dire di no. Quando ho ascoltato il brano ho pensato a un dialogo tra me e lei. Pezzo di cuore non è solo un titolo, ma la verità”.