Gianluca Grignani: crea Jockerchannel e va in concerto a Salerno con Alex Britti

21
Dic
2012
Pubblicato da:

Gianluca Grignani ha annunciato la nascita di Jockerchannel, un canale interattivo all’interno del sito ufficiale e di Roxy Bar Tv, attivo dallo scorso 12 dicembre. Collegandosi al sito di Gianluca o alla web tv di Roxy Bar, si potrà accedere a Jockerchannel e visualizzarne i contenuti video, come le riprese di momenti dal backstage dei suoi concerti, frammenti di live, il making of della lavorazione in studio del prossimo disco, attimi di vita privata, e così via. Dopo questa insolita iniziativa, il cantautore ha annunciato che festeggerà il capodanno esibendosi con Alex Britti in una delle piazze…

…più belle della campania: Piazza Amendola a Salerno. E così, se in Romagna al capodanno sarà fatta una grande festa a Forlì, in campania il 31 dicembre si darà il via ad uno spettacolo musicale anche a Salerno, a partire dalle ore 21. Gianluca Grignani si esibirà insieme alla sua band sul palco che sarà allestito per l’occasione, e proporrà al pubblico una selezione dei suoi più amati successi e brani dall’ultimo album.

Una grande festa presentata da Eleonora Daniele, che vedrà anche la partecipazione di Alex Britti, e che culminerà con l’immancabile brindisi di mezzanotte e un suggestivo spettacolo pirotecnico, per salutare nel migliore dei modi la fine del 2012 e l’inizio del nuovo anno.