Gaia “Finalmente in tour”

11
Giu
2021
Pubblicato da:

Venerdì 11 giugnoGAIA, a pochi mesi dalla partecipazione alla 71esima edizione del Festival di Sanremo con Cuore Amaro, e dopo la recente pubblicazione del primo singolo internazionale BOCA (feat. Sean Paul & Childsplay), annuncia le date estive in programma a partire da luglio, di “GAIA – Finalmente in TOUR”, prodotto da Vivo Concerti.

GAIAsi esibirà live ed incontrerà dal vivo per la prima volta il suo pubblico sui palchi estivi della Penisola portando la sua musica che integra sapientemente italiano e portoghese, sonorità pop, urban, e caraibiche. Un crocevia tra mondi latini e mediterranei che rappresenta una delle proposte più fresche nel panorama italiano. 

I live partiranno da Mantova il primo luglioall’Arena Bike In, proseguendo per Santa Marinella (Roma)sabato 10 al Castello di Santa Severa, a seguire sarà a Napoli ai Giardini di Palazzo Reale, sabato 17 luglio. Il 04 agosto GAIA porterà la sua musicaa Piombino (LI) all’Altrascena Festival, martedì 10 agosto al Mish Mash Festival e sabato 28 agosto a Lignano Sabbiadoro all’Arena Alpe Adria. A settembre il tour estivo si concluderà con la data di sabato 04 Santa Caterina (CL) al Villa Hermosa Festival.

DETTAGLI DATE:

Giovedì 01 luglio 2021 – Mantova @Arena Bike In
Sabato 10 luglio 2021 – Santa MarinellaRoma @Castello di Santa Severa
Sabato 17 luglio 2021 – Napoli @Giardino Romantico di Palazzo Reale
Mercoledì 04 agosto 2021 – Piombino (LI) @Altrascena Festival
Martedì 10 agosto 2021 – Milazzo @Mish Mash Festival
Sabato 28 agosto 2021 – Lignano Sabbiadoro (UD) @Arena Alpe Adriaì
Sabato 04 settembre 2021 – Santa Caterina Villarmosa (CL) @Villa Hermosa Festival

Riferimenti per le prenotazioni: sito web del festival