X Factor 7, sesto Live Show: ospiti e assegnazioni

27
Nov
2013
Pubblicato da:

Giovedì andrà in onda la 6° puntata di X Factor e questa settimana il tema (almeno nella prima parte) sarà totalmente dance, quindi se siete degli amanti del genere non potete perdervi questa puntata.

La competizione tra i cantanti subirà ancora qualche modifica: ci saranno due manche ed in entrambe ci sarà un tutti contro tutti. I due meno votati si sfideranno per decretare l’eliminato.

Dato il “doppio turno” le canzoni assegnate sono due a  testa:

Aba, unica reduce del team di Elio, come brano dance è stato scelto “When Love Takes Over” di David Guetta feat. Kelly Rowland, mentre per la seconda manche “Kozmic Blues” di Janis Joplin.

– agli Ape Escape, anche loro soli nel team, Simona ha affidato “Don’t You Worry Child” degli Swedish House Mafia e “Yes I Know My Way” di Pino Daniele.

– nel team di Morgan sono, invece, rimasti ancora Andrea e Michele: per il primo “Wham Rap! (Enjoy What You Do?)” degli Wham e “Can’t Find My Way Home” dei Blind Faith; per il secondo “Promised Land” di Paul Weller e “Red Roses For A Blue Lady” di Wayne Newton.

– ultimo, ma sicuramente non di importanza, è Mika che assegna a Violetta “9 to 5” di Dolly Parton, mentre la seconda è “Skinny Love” di Bon Iver nella versione di Birdy; per Gaia sono state scelte “Heavy Cross” dei Gossip e “Fuck U Very Much” di Lily Allen.

Questi i brani che ci accompagneranno durante il live show e che saranno arricchiti dagli ospiti: graditissimo il ritorno di Marco Mengoni, richiesto alla produzione anche dai suoi tantissimi fan. Anche il secondo ospite proviene da X Factor, per la precisione dalla sesta edizione britannica: Olly Murs! Il giovane cantautore inglese ha già inciso tre album, schizzati in vetta alle chart inglesi e irlandesi.

Questo sesto capitolo riuscirà ad eguagliare l’ultima bellissima puntata?

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui