X Factor 7, anticipazioni quinta puntata: ospiti, assegnazioni e il ritorno di Hell Factor

20
Nov
2013
Pubblicato da:

E’ tutto pronto per la nuova puntata di X Factor, la quinta: ospiti internazionali e non, assegnazioni per i concorrenti e il rinnovo della formula Hell Factor.

Partiamo dal parterre ospiti: saranno 2 stranieri e uno italiano. Gli Editors sono una band inglese con 4 album alle spalle (l’ultimo si chiama The Weight Of Your Love), un rock alternativo che non ha paura a parlare apertamente di amore; Matthew Morrison, sarà il secondo ospite internazionale, pochi mesi fa è uscito il suo secondo album e ora si prepara al prossimo EP. Per l’Italia invece farà tappa Fedez, che da qui a breve  lancerà Sig. Brainwash – L’Arte di Accontentare, che contiene tutti i singoli che hanno scalato la classifica quest’anno e due brani inediti.

 Come detto verrà riproposto l’Hell Factor, quindi doppia eliminazione per i concorrenti e alta probabilità che qualche “padrino” rimanga senza allievi. Comunque anche le assegnazioni per la prossima puntata sono già definitive: Morgan, ha deciso di assegnare Do it Again di Steely Dan ad Andrea e Mad World di Gary Jules a MicheleMika ha scelto, Royals di Lorde, per Violetta, mentre ha assegnato Dove sei di Neffa a Valentina e I Wish I was a punk rocker di Sandi Thom a Gaia.

La Ventura invece è rimasta con un solo gruppo, l’effetto Mika sta forse sgonfiando la sua boria, gli Ape Escape ai quali ha assegnato Going Under degli Evanescence; infine Elio, che ha scelto Rolling in the deep di Adele per Aba e Nun te reggae piu di Rino Gaetano per Fabio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui