Gabry Ponte in duetto con Edoardo Bennato “Un’emozione e un grande onore”

18
Dic
2018
Pubblicato da:

Gabry Ponte conferma la chiacchierata collaborazione con Edoardo Bennato. I due artisti per la prima volta si sono ritrovati nello stesso studio di registrazione per lavorare insieme ad un nuovo progetto.

“È stato un onore incredibile avere la possibilità di lavorare con lui in studio. Un altro sogno che è diventato realtà. Gli ho proposto un pezzo molto diverso dal solito up tempo dance per far saltare le piazze e i palazzetti. Ma è uno dei miei preferiti tra le cose a cui sto lavorando nell’ultimo anno. L’arrangiamento è elettronico, ma è un pezzo con un’anima molto romantica”.

Queste le parole che hanno accompagnato la loro foto insieme sui social, dove il più giovane della coppia si è messo alla prova in brani importanti della discografia di Bennato, da Il gatto e la volpe, Sono solo canzonette, Il rock del Capitano Uncino e Un’estate italiana.

L’idea è nata da Gabry Ponte ma Edoardo Bennato, appena l’ha ricevuta, non ha avuto dubbi “A lui è piaciuto subito ed ha accettato di fare questa collaborazione con grande entusiasmo” sottolinea il DJ.

    Ti potrebbero interessare:

  • Gabry Ponte è diventato papà

    E' nata la figlia di Gabry Ponte, la prima per il dj e producer, 48 anni. (altro…)...
  • Gabry Ponte svela il sesso del nascituro

    Una foto sui social, tanti sorrisi e quella calza rosa. “It’s a girl” scrive l’artista, mostrando il piccolo indumento con sfondo il grande pancione della futura mamma. (altro…)...
  • Gabry Ponte diventa papà

    Gabry Ponte diventerà presto papà. Ad annunciarlo lo stesso disc jockey con un post su Instagram. "E niente.. sto per diventare papà! Quante emozioni quest’anno", ha scritto Gabriele. Nei commenti le congratulazioni di colleghi...