Gabry Ponte svela il sesso del nascituro

17
Mag
2021
Pubblicato da:

Una foto sui social, tanti sorrisi e quella calza rosa. “It’s a girl” scrive l’artista, mostrando il piccolo indumento con sfondo il grande pancione della futura mamma.

Anche se si vede chiaramente il pancione, rimane il mistero però sull’identità della compagna.

Era il mese di marzo quando Gabry Ponte aveva annunciato di aspettare un figlio, sempre con un post su Instagram. “E niente.. sto per diventare papà! Quante emozioni quest’anno”, aveva scritto a corredo di una foto in cui teneva in mano l’ecografia.

Una bellissima notizia che è arrivata dopo un momento difficile per il disc jockey che si è sottoposto a un intervento al cuore a causa di una malattia congenita. Lo scorso gennaio aveva scritto in un post: “Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo”.

Visualizza questo post su Instagram

    Ti potrebbero interessare:

  • Gabry Ponte è diventato papà

    E' nata la figlia di Gabry Ponte, la prima per il dj e producer, 48 anni. (altro…)...
  • Gabry Ponte diventa papà

    Gabry Ponte diventerà presto papà. Ad annunciarlo lo stesso disc jockey con un post su Instagram. "E niente.. sto per diventare papà! Quante emozioni quest’anno", ha scritto Gabriele. Nei commenti le congratulazioni di colleghi...
  • Gabry Ponte esce dalla sala operatoria

    Intervento terminato per Gabry Ponte, l'artista che pochi giorni fa proprio sui social aveva annunciato di dover affrontare un difficile intervento al cuore. Il peggio è passato e sempre sui social arriva la foto post sala operatoria. Per...