Francesco Sarcina “Ho tentativo più volte il suicidio a causa della dipendenza da droghe”

12
Feb
2021
Pubblicato da:

Lo definisce un buco nero quello vissuto tanti anni fa, una situazione in cui Francesco Sarcina si è ritrovato a causa di una “persona a me molto vicina”. L’artista, già noto alla stampa per il suo passato talvolta turbolento, svela alcuni retroscena della sua vita personale a Verissimo, parlando anche del rapporto con la ex Clizia Incorvaia.

“Per colpa di un’altra persona della quale ero molto innamorato, che aveva già tentato il suicidio parecchie volte, sono stato trascinato in un buco nero nel tentativo di starle vicino. A differenza mia, lei faceva uso di sostanze pesanti. Una volta ho voluto provare anch’io per capire cosa sentisse e per maledire tutta questa situazione. Lei è andata in overdose, io per fortuna non ho rischiato la vita ma è stata una bella mazzata”, ha rivelato il frontman de Le Vibrazioni. Sarcina ha rivelato che ad aiutarlo a superare i suoi problemi legati all’uso di sostanze sarebbe stato il suo amico J-Ax, che in passato avrebbe vissuto problematiche simili.

Nella vita di Sarcina una momento difficile è stato quello dell’addio, finito sui tabloid a causa del presunto tradimento da parte di lei con il suo migliore amico Riccardo Scamarcio. Ma di Clizia non parla, l’unico argomento della sua vita oggi è la nuova compagna ma soprattutto la figlia Nina avuta dal rapporto con quest’ultima “Bisogna pensare ai figli. I gossip mi hanno fatto sorridere, ho vissuto cose ben peggiori, ma vanno tutelati i figli: ho sofferto molto per loro”.