Francesco Renga e il tour nei palasport: un gioco per incontrare l’artista

06
Apr
2017
Pubblicato da:

Aspettando l’inizio del suo tour, che vede il primo appuntamento fissato per il 5 maggio al Mediolanum forum di Assago (MI), il cantautore ha organizzato un divertente gioco per i fan.

Sul sito ufficiale di Francesco Renga è disponibile il regolamento completo per la partecipazione al contest che consentirà ad alcuni iscritti di incontrare l’artista.

L’iniziativa un incontro con Francesco Renga nel tour 2017 è stata organizzata dalla fr@rea ed è riservata ai solo iscritti. I vincitori di questo “concorso” potranno incontrare e conoscere il cantante e trascorrere alcuni minuti con lui in occasione dei concerti in programma per la tournée.

Il calendario in programma ad oggi prevede i seguenti appuntamenti:

  • 5 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
  • 16 maggio Napoli, Palapartenope
  • 18 maggio Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 20 maggio Torino, Pala Alpitour
  • 22 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

Il regolamento per partecipare a questo gioco: ogni partecipante deve registrare un video della durata massima di 30 secondi cantando il nuovo singolo Nuova Luce mostrando anche i biglietti del concerto acquistati. Il video dovrà poi essere postato sui social con gli hashtag #ScriveròIlTuoNomeLive e #NuovaLuce taggando le pagine ufficiali di Francesco Renga. I 10 video con più “mi piace” (“like” e “retweet”) verranno vagliati dallo staff che sceglierà i 4 video più originali e divertenti. I 4 autori del video si aggiudicheranno l’incontro con Francesco Renga in occasione della data del concerto da loro scelta.