Francesco Renga e il tour nei palasport: un gioco per incontrare l’artista

06
Apr
2017
Pubblicato da:

Aspettando l’inizio del suo tour, che vede il primo appuntamento fissato per il 5 maggio al Mediolanum forum di Assago (MI), il cantautore ha organizzato un divertente gioco per i fan.

Sul sito ufficiale di Francesco Renga è disponibile il regolamento completo per la partecipazione al contest che consentirà ad alcuni iscritti di incontrare l’artista.

L’iniziativa un incontro con Francesco Renga nel tour 2017 è stata organizzata dalla fr@rea ed è riservata ai solo iscritti. I vincitori di questo “concorso” potranno incontrare e conoscere il cantante e trascorrere alcuni minuti con lui in occasione dei concerti in programma per la tournée.

Il calendario in programma ad oggi prevede i seguenti appuntamenti:

  • 5 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
  • 16 maggio Napoli, Palapartenope
  • 18 maggio Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 20 maggio Torino, Pala Alpitour
  • 22 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

Il regolamento per partecipare a questo gioco: ogni partecipante deve registrare un video della durata massima di 30 secondi cantando il nuovo singolo Nuova Luce mostrando anche i biglietti del concerto acquistati. Il video dovrà poi essere postato sui social con gli hashtag #ScriveròIlTuoNomeLive e #NuovaLuce taggando le pagine ufficiali di Francesco Renga. I 10 video con più “mi piace” (“like” e “retweet”) verranno vagliati dallo staff che sceglierà i 4 video più originali e divertenti. I 4 autori del video si aggiudicheranno l’incontro con Francesco Renga in occasione della data del concerto da loro scelta.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui