Francesco Renga e Ambra Angiolini insieme nella campagna per Brescia

27
Mar
2020
Pubblicato da:

Ambra Angiolini e l’ex compagno Francesco Renga di nuovo insieme, anche se solo virtualmente, per sostenere la città dove entrambi vivono, Brescia. Venerdì pomeriggio in diretta sul profilo Instagram dell’attrice, i due saranno collegati da casa insieme a Laura Castelletti, il vice sindaco e assessore del comune di Brescia.

Forza! Tutti insieme, con questo spirito! Tutto il Paese. Vinciamo uniti, noi!” afferma il cantante. L’appello di Renga riceve il supporto su Instagram anche di Alessandra Amoroso, della moglie di Max Pezzali Debora Pelamatti e di Giorgio Panariello.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Continuiamo a sostenere chi ha più bisogno di aiuto Vi aspetto in diretta oggi alle 17.00 insieme a @francescorenga, @laucastelletti, Vice Sindaco e Assessore del Comune di Brescia, che come me ci stanno mettendo la faccia e le energie. Grazie anche a tutti gli amici che ci stanno dando una mano, oggi con me in diretta anche Andrea di @ibrubinetti SOSteniamo BRESCIA 🙏🏻 conto corrente IT31Y0311111210000000058915 specificando nella causale “emergenza coronavirus”

A post shared by Ambra Angiolini (@ambraofficial) on

Questa è una nuova opportunità per aiutare, dopo gli ospedali, le famiglie in difficoltà per questa emergenza”, spiega Francesco Renga, “Un aiuto subito per chi adesso ha bisogno di non sentirsi solo. Anch’io sostengo la campagna del Comune di Brescia per aiutare le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza attuale. Potete fare una donazione a: IT31Y0311111210000000058915”.

Siamo bresciani”, scrive ancora l’artista su Instagram, “Ci vedrete in ginocchio solo per raccogliere funghi #NonMollareMai”. “A funghi con stile, al traguardo con funghi e stile” commenta Ambra Angiolini che poi su Sostieni Brescia aggiorna tutti così: “Si può… fare! Ringrazio tutti ma proprio tutti per i 2 milioni di euro… dalle piccole alle grandissime donazioni Le famiglie verranno aiutate e non dimenticate”.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

FORZA!!! Tutti insieme, con questo spirito! Tutto il Paese. Vinciamo uniti, NOI! #FrancescoRenga #acasaconvoi #iorestoacasa #iostoacasa @volofabio @ambraofficial

A post shared by Francesco Renga (@francescorenga) on

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui