Francesco Renga annuncia l’instore tour del disco “L’Altra Metà”

22
Mar
2019
Pubblicato da:

Le richieste dei fan sono state esaudire. Francesco Renga annuncia il calendario, ricchissimo, del suo instore tour con cui dal prossimo 19 aprile porterà in tutta Italia il nuovo progetto discografico.

L’album L’altra metà esce venerdì 19 aprile e contiene sia il brano sanremese Aspetto che torni che l’ultimo singolo uscito oggi L’odore del caffè realizzato in collaborazione con Ultimo.

“Me lo state chiedendo in tanti e da tanto tempo. Ora posso darvi le risposte che volevate. Dal 19 aprile partono gli instore. Ecco tutte le date!! Non vedo l’ora di incontravi” scrive lui sui social, dando il primo appuntamento a Roncadelle in provincia di Brescia.

Dopo questi appuntamenti, Francesco Renga è atteso all’Arena di Verona il prossimo 27 maggio e al Teatro Antico di Taormina il 13 giugno, unici due eventi al momento comunicati. I biglietti per entrambi gli spettacoli sono disponibili in prevendita su TicketOne e punti vendita autorizzati abituali.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Me lo state chiedendo in tanti e da tanto tempo. Ora posso darvi le risposte che volevate. Dal 19 aprile partono gli instore. Ecco tutte le date!! Non vedo l’ora di incontravi 💙 #LAltraMetà #nuovoalbum #instore #LOdoreDelCaffè #nuovosingolo @radiosubasio @elnos_shopping @mondadoristore @mondadori_megastore_torino @lafeltrinelli @mondadorimilanoduomo @maximallpontecagnano @mongolfiera_barisantacaterina @etnapolis

A post shared by Francesco Renga (@francescorenga) on