Francesco Guccini spegne 80 candeline e annuncia il nuovo album

15
Giu
2020
Pubblicato da:

Francesco Guccini a 80 anni ci è arrivato, perfettamente in forma e con tanti progetti ancora in tasca. Il cantautore italiano che ha festeggiato in modo “social” questo importante traguardo, annuncia grandi sorprese musicale per i mesi che verranno.

D opo il successo di “Note di Viaggio – capitolo 1” con i suoi più bei brani arrangiati da Mauro Pagani e interpretati dalle grandi voci della musica italiana, in autunno è atteso il nuovo volume, che conterrà tante sorprese speciali. Un progetto che non vuole essere celebrativo, ma guarda al futuro attraverso le canzoni del Maestro.

Bellezza, vita, attualità: la poetica di Francesco Guccini accompagna da sempre il cammino degli italiani, ed è per questo che Note di viaggio è un progetto che non vuole essere celebrativo, ma guarda al futuro attraverso le canzoni del Maestro. Un evento discografico senza precedenti, non solo per la caratura degli artisti coinvolti, ma anche e soprattutto per il fascino delle canzoni e per ciò che queste rappresentano per la musica italiana.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui