Francesco Guccini spegne 80 candeline e annuncia il nuovo album

Francesco Guccini spegne 80 candeline e annuncia il nuovo album

15
Giu
2020
Pubblicato da:

Francesco Guccini a 80 anni ci è arrivato, perfettamente in forma e con tanti progetti ancora in tasca. Il cantautore italiano che ha festeggiato in modo “social” questo importante traguardo, annuncia grandi sorprese musicale per i mesi che verranno.

D opo il successo di “Note di Viaggio – capitolo 1” con i suoi più bei brani arrangiati da Mauro Pagani e interpretati dalle grandi voci della musica italiana, in autunno è atteso il nuovo volume, che conterrà tante sorprese speciali. Un progetto che non vuole essere celebrativo, ma guarda al futuro attraverso le canzoni del Maestro.

Bellezza, vita, attualità: la poetica di Francesco Guccini accompagna da sempre il cammino degli italiani, ed è per questo che Note di viaggio è un progetto che non vuole essere celebrativo, ma guarda al futuro attraverso le canzoni del Maestro. Un evento discografico senza precedenti, non solo per la caratura degli artisti coinvolti, ma anche e soprattutto per il fascino delle canzoni e per ciò che queste rappresentano per la musica italiana.