Francesca, Lorenzo e Zio Rocco morti nell’incidente a Telesina. Il messaggio di Francesco Sarcina

24
Set
2019
Pubblicato da:

Dopo il tragico schianto del 18 settembre in cui hanno perso la vita lo zio, Rocco Guarino, 49 anni, e il fratello, Lorenzo Schirinzi, 15 anni, oggi se né andata anche Francesca, 20 anni, dopo che sopraggiunta la morte cerebrale malgrado i tentativi dei medici e gli interventi chirurgici a cui è stata sottoposta per cercare di salvarla dalle gravi ferite riportate nell’incidente.

Una famiglia distrutta in una sola notte a causa di un grave incidente, mentre insieme tornavano a casa da una vacanza a Barcellona. La dinamica non è ancora chiara, ma la loro Mercedes si è scontrata con un Iveco Stralis, condotto da un autotrasportatore di 65 anni originario dell’Albania.

In questi giorni per Francesca hanno pregato in tantissimi eppure nemmeno la giovane alla fine ce l’ha fatta.

Tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia, ma quello che fa più eco è firmato da Francesco Sarcina, il leader de Le Vibrazioni, che i due ragazzi li conosceva. Con una foto di entrambi postata su Instagram, l’artista rivolge loro un personale messaggio di addio.

Basta una frazione di secondo e la vita , per come la conosciamo fino a quel momento, diventa un’altra .
Non serviranno queste mie parole a colmare il vuoto infinito nei cuori di chi ama questi due ragazzi, non serviranno le mie lacrime da padre per dire che non c’è dolore più grande di perdere i propri figli.
E non servirà dire che sono vicino alla famiglia, perché il dolore che proveranno in questo momento è indescrivibile e implacabile .
Ma voglio comunque abbracciarvi con sommesso dolore e tanta vicinanza .
Da parte mia , delle Vibrazioni e del nostro Staff, vi siamo vicini con tutto il nostro cuore, perché a parte il lavoro che facciamo , siamo esseri umani, uomini e genitori.
In un incidente stradale,
Francesca 20 anni ,Lorenzo 15 anni e lo zio Rocco , perdono la vita. Che il Grande Spirito vi accolga con tutto il suo immenso Amore!”.