“Forza e coraggio, ce la faremo” Vasco Rossi fa una donazione al Sant’Orsola di Bologna

18
Mar
2020
Pubblicato da:

Tornato in Italia da pochi giorni, Vasco Rossi ha già fatto la sua parte per cercare di aiutare il sistema sanitario a fronteggiare l’emergenza Coronavirus. 

“Sento l’esigenza di sostenere il personale sanitario, vero esercito combattente di questa guerra contro il coronavirus. Ho fatto una donazione alla fondazione sant’Orsola-Malpighi di Bologna.” scrive il rocker di Zocca sui social, lanciando un appello ai suoi fan “I contributi saranno immediatamente impiegati a sostegno del personale ospedaliero. Chi può e chi vuole (in particolare i miei concittadini) è invitato a contribuire” aggiunge, pubblicando il link dell’ospedale in questione.

“Forza e coraggio, bisogna tenere duro, la faccenda è seria. Ce la faremo” sottolinea alla fine del post diffuso sui social.

L’artista, che dopo varie difficoltà è riuscito a rientrare i Italia da Los Angeles, aveva pubblico sui social il suo pensiero sull’attuale situazione italiana  “Sono arrivato, sono allibito, sono preoccupato” spiegava nella clip Vasco Ringraziando sempre tutte le infermiere, gli infermieri, i medici e tutto il personale sanitario che sta combattendo in prima linea, rischiando personalmente, questa guerra… sento l’esigenza di aiutare anche economicamente la categoria”.