Fiorella Mannoia su Laura Pausini “Non ha scelto lui quando morire”

Fiorella Mannoia su Laura Pausini “Non ha scelto lui quando morire”

27
Nov
2020
Pubblicato da:

Le polemiche sul post di Laura Pausini riguardante la morte di Maradona non si arrestano. Nonostante la cantante abbia cancellato il suo pensiero espresso sui social, l’ira dei seguaci del calciatore continua in rete.

Sulla questione è intervenuta l’amica e collega Fiorella Mannoia che, inizialmente all’oscuro di quanto avesse detto poche ore prima la Pausini, ha commentato questa brutta notizia “Se Michael Jackson fosse morto ieri sarebbe successa la stessa cosa. Quando se ne vanno uomini così amati nel mondo intero è logico che succeda questo. Non ha scelto lui di morire nella giornata mondiale contro il femminicidio. Anche basta con questa polemica becera”.

Laura e Fiorella sono da anni unite nella battaglia di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

Ed è proprio su questa tematica che il prossimo giugno sarà l’occasione per vedere Fiorella Mannoia e Laura Pausini, insieme a Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa e Gianna Nannini, sul palco di Campovolo per Una, nessuna e centomila. Lo spettacolo raccoglierà fondi per i centri antiviolenza.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui