Festival di Sanremo: il 10 dicembre sarà una data importante

01
Nov
2016
Pubblicato da:

Carlo Conti annuncia “il 10 dicembre comunicherò ufficialmente i cantanti della sezione Big del prossimo Festival di Sanremo”.

Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2017 ha comunicati di essere quasi pronto per svelare i nomi dei 10 big in gara. Arrivato alla sua terza conduzione di fila del Festival, Conti annuncerà i 20 nomi contemporaneamente al formato con cui saranno selezionate le 8 nuove proposte, due delle quali arriveranno in direttissima da “Area Sanremo 2016”.

L’appuntamento con la prossima edizione del festival è per le serate dal 7 all’11 febbraio 2017; sono tantissimi e molto diverse le voci che fino ad oggi sono circolate sul festival, sui possibili partecipanti, sulle possibili vallette e sugli ospiti che saliranno ogni sera sul palco dell’Ariston; nessuna conferma o smentita è mai arrivata da parte di Conti o di qualcuno dello staff. Si è sentito più volte parlare della Pausini come possibile presenza al festival, con lei tanti altri nomi della musica italiana come Alessandra Amoroso, Giorgia che è appena tornata con il nuovo album “OroNero”, Zucchero o Tiziano Ferro, ancora il trio de Il volo oppure singoli come Nina Zilli, Syria, gli ex ragazzi di Amici.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui