Carlo Conti e Mara Venier conducono lo Zecchino D’Oro

06
Mag
2021
Pubblicato da:

Un momento d’oro per Mara Venier che, a quanto pare, conquista il pomeriggio di Rai Uno ed in una maniera veramente insospettabile. La famosissima conduttrice, infatti, sarà sui nostri schermi per un pomeriggio veramente lunghissimo e (quasi) ininterrotto. Insieme a Carlo Conti, infatti, “Zia Mara” sarà la conduttrice della 63esima edizione di uno degli eventi televisivi più attesi dagli italiani.

Un anno e mezzo dopo l’ultima volta, dunque, lo Zecchino si ripresenta al pubblico in una veste inedita: nessuna gara in daytime e niente prima serata, prevista inizialmente sabato 29 maggio, ma – come detto – una puntata unica di domenica pomeriggio. La kermesse nella sua formula classica tornerà a dicembre con la 64° edizione.

Quando durante la conferenza stampa dell’ultimo ‘Festival di Sanremo’ dissi che nel 2018 non avrei condotto la manifestazione, ma che mi sarei dedicato, in qualità di direttore artistico, allo Zecchino d’Oro, più di un giornalista pensò ad una battuta umoristica. Ad uno scherzo!… e invece“, ha dichiarato qualche anno fa Conti, ormai al suo terzo come direttore artistico.

Quest’ anno la kermesse canora dei bambini verrà trasmessa nella domenica del 30 maggio alle 17.20. Non ci saranno gare e niente prima serata, ma un’unica puntata nel pomeriggio. Zia Mara sarà in collegamento da Roma (dallo studio della trasmissione domenicale), mentre a condurre dall’Antoniano di Bologna ci sarà Carlo Conti