Famiglia De Andrè, Francesca contro Dori Ghezzi “Si rifiutò di prendermi in adozione”

28
Mag
2019
Pubblicato da:

La vicende della famiglia De Andrè continuano a tenere alta l’attenzione mediatica, dalla Casa del Grande Fratello ne stanno uscendo proprio di tutti i colori. E se a far scalpore era stata qualche giorno fa la diffida presentata da Cristiano verso la figlia, ora arriva un’altra “bomba”.

Ad entrare nella vicenda, seppur contro il suo volere, è stata questa volta Dori Ghezzi, la moglie del cantautore che ha ricevuto pesanti accuse dalla nipote. La moglie di Fabrizio pochi giorni fa aveva detto alla stampa che “Parlare di questa vicenda non serve molto, perché non cambierà le cose. Questa situazione non mi fa piacere, soprattutto perché Fabrizio non meritava una escalation familiare di questo tipo” sostenendo che non c’era bisogno di lavare i panni sporchi in pubblico.

E’ proprio da queste parole che è scattata la rabbia di Francesca, che si è sentita ancora una volta una vittima in questa situazione e ha risposto in modo forte alla donna, durante un’intervista a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso “Barbara onestamente io non voglio parlare di questa persona, perché è la stessa che mi ha accompagnato nella casa famiglia quando in realtà poteva avermi in affidamento. Io ho letto una lettera in cui si rifiutava di prendermi in affidamento. Avrebbe potuto pagarmi un collegio privato e invece ha deciso di accompagnarmi e anche lei abbandonarmi in quel posto, senza farsi né vedere né sentire. Anche lei non si è mai palesata. Io queste cose non le dimentico, è facile nascondersi dietro belle parole. Parlo anche a nome di mia sorella che più volte le ha chiesto di farla lavorare nella fondazione De André, che è il cognome che noi portiamo, ma lei si è sempre rifiutata, facendo lavorare i figli di sua sorella. Se n’è fregata di tutto quanto. Loro fanno una vita agiata, noi no. Noi, quattro figli, non abbiamo una casa di proprietà. Se ha veramente questa voglia di pace credo che invece di parlare dovrebbe fare. Sono le azioni che contano”.

Le parole tristi usate da Francesca hanno toccato anche Cristiano Malgioglio, l’unico che subito si è mosso in difesa di Dori “Che tristezza sentire delle parole contro Dori Ghezzi dalla signorina De André. Magari avesse la sua sensibilità ed eleganza. Spero che Dori si sia fatta una sana risata”.