Ermal Meta protagonista al festival Hit Week

19
Ott
2017
Pubblicato da:

Si terrà all’1 al 19 novembre 2017 Hit Week, il festival di musica italiana più importante al mondo che avrà 12 tappe live in Europa, Canada e Stati Uniti.

Ermal Meta è stato scelto come Headliner di questa edizione, grazie sopratutto ai successi e i traguardi raggiunti nel corso 2017 (sono 41 milioni le visualizzazioni raccolte con i suoi video e diversi concerti sold out).

L’artista, vincitore del premio Video Indie Music Like del Mei 2017,  sarà accompagnato da Carlo Bolacchi e Cordi, oltre che da tantissimi artisti provenienti dall’ambiente musicale Made in Puglia.

Ad annunciare la notizia è TgCom24 che sottolinea come questo festival, fin dalla sua prima edizione, sia stato pensato per essere rivolto alle nuove generazioni e ai talenti della scena italiana.  Nella maggior parte delle date del tour, grazie alla sinergia con Puglia Sounds/Medimex, si alterneranno come “special guest” Bari Jungle Brothers, un collettivo urbano che fa rap, Giò Sada and BariSmoothSquad capitanati dal vincitore di “X Factor 2015”, Kalàscima, attualmente una delle formazioni italiane di world music più riconosciute all’estero, i Midihands, duo formato dagli artisti e producer pugliesi Gianfranco Fuso e Francesco Navach e Una, la cantautrice del folk rock pugliese Marzia Stano.”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui