Ermal Meta, festa con i bambini del Policlinico di Bari

03
Apr
2018
Pubblicato da:

Il giovane Ermal Meta tra i tanti impegni trova sempre il tempo da dedicare ai suoi fan, soprattutto a coloro che non riescono a seguirlo nei suoi appuntamenti in tutta Italia. Nel pomeriggio di sabato l’artista si è recato a Bari dove ha passato un lungo pomeriggio in compagna dei “piccoli guerrieri” ospiti del Policlinico della città, in compagnia anche dei volontari della Onlus Apleti.

Tra le mura della struttura, il giorno prima di Pasqua, l’artista ha dato vita ad un “concerto esclusivo e privato” per i suoi giovani amici: tanta musica e tanto divertimento offerto ai più piccoli, che a loro volta hanno voluto raccontare ciascuno la propria storia.

Le foto dei momenti più belli sono state condivise sui social da Ermal che ha commentato con queste parole le emozioni di quei momenti “Ho passato un pomeriggio bellissimo in compagnia di piccoli guerrieri e della Onlus Apleti. Forza e bellezza”.

Dopo le festività pasquali, Ermal tornerà sul palco a cantare: il 28 aprile si terrà il concerto a Milano presso il Mediolanum Forum, mentre l’8 maggio sarà protagonista con il collega Fabrizio Moro alla nuova edizione dell’Eurovision Song Contest di Lisbona dove gareggeranno con il brano sanremese Non mi avete fatto niente.