Enrico Ruggeri torna in tour con i Decibel

20
Mag
2017
Pubblicato da:

Enrico Ruggeri ha annunciato che si prepara per tornare in tour con la band dei Decibel composta da Silvio capocchia, Fulvio Muoio, Paolo Zanetti, Francesco Luppi, Fortu Sacka e Alex Polifrone.

I concerti in programma a partire dal 21 maggio saranno doppi: Enrico Ruggeri interpreterà in ogni appuntamento live i maggiori successo del gruppo per ripercorrere la loro storia, a questi si aggiungeranno poi anche i suoi più grandi successi della carriera da solista.

Gli appuntamenti ad oggi in programma sono: il 21 maggio l’artista e la band saranno in Piazza San Michele a Spilinga (VV), il 3 giugno ai Giardini di Parco Kennedy di Vercelli, il 4 in Piazza Martiri della Libertà a Ravarino (MO), l’8 luglio nella Piazza della Birra di Pedavena (PD), il 9 in Piazza Lungolago a Omegna (VB), il 22 in Piazza a Orosei (NU), il 28 al Molo delle Tartarughe di Diano Marina (IM), il 29 al Centro Sportivo Azzano Decimo (UD), il 30 in Via Ceretti a Front (TO), il 3 agosto in Piazza Grande a Gubbio (PG) in occasione della “Doc Fest”, il 6 in Piazza Kennedy a Pagliare Del Tronto (AP), il 13 in Piazza San Bartolomeo a Vallata (AV), il 14 in Piazza del Popolo a Strongoli (KR) e il 15 in Piazza Sesto Vetuglione a Barisciano (AQ).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui