Emma insieme a Marco D’Amore e Fabio Volo per una nuova avventura

16
Giu
2016
Pubblicato da:

Niente musica questa volta per Emma Marrone, ma bensì una prova televisiva: darà il volto alla protagonista di “Untraditional” su Discovery.

Un’avventura televisiva firmata da Fabio Volo, una programma che andrà in onda in autunno sul canale Nove di Discovery, una serie televisiva di 9/10 puntate per cui come attori ha scelto Emma Marrone, Roberto Saviano e Marco D’Amore.

Queste le parole con cui, durante la presentazione che si è svolta a Milano, Fabio Volo ha annunciato e parzialmente spiegato questo nuovo progetto “Farò una serie televisiva di nove, dieci puntate, adesso vediamo. Si chiamerà “Untraditional”. Sono puntate da 40 minuti, dove ironizziamo in maniera anche un po’ politicamente scorretta e cinica. È come se fosse la soggettiva della vita dal mio punto di vista e quindi ovviamente incontro persone della mia vita quotidiana, il barista che incontro la mattina dove faccio colazione o anche personaggi famosi che intervisto grazie al mio lavoro in radio, per strada e nei corridoi dei canali televisivi. È ambientata tra Milano e New York. Ci sono degli attori ma nella maggior parte dei casi ci sono miei amici, gente con cui mi piace stare nella vita“.

La location scelta per questa serie TV è la città di New York e tra gli altri attori che interpreteranno i vari ruoli ci saranno anche Joe Bastianich, Martina Colombari, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Tony Dallara.