Elodie dalla parte di Sergio “Schifata dalla gente e dagli attacchi razziali”

19
Giu
2020
Pubblicato da:

L’uscita sbagliata di Sergio Sylvestre (si è fermato perché non ricordava le parole) prima della finale di calcio di Coppa Italia tra Juventus e Napoli continua a far discutere. Il mondo del web si indigna ma i colleghi dello spettacolo difendono il cantante.

L’emozione lo ha portato a bloccarsi per qualche secondo. Poi, ha ripreso a cantare. Quel momento di fragilità, tuttavia, ha suscitato le critiche di chi non ha voluto comprendere lo stato d’animo di Sylvestre. L’artista, infatti, ha spiegato di essersi commosso nel vedere lo stadio vuoto.

La cantante Elodie, molto amica di Sergio Sylvestre (anche lei è della scuderia di artisti di Amici) non ha preso bene le critiche per lo più razziste che molti hanno rivolto al cantante che ieri, in preda a un brevissimo momento di emozione, ha interrotto l’Inno di Mameli alla finale di Coppa Italia: “Sono schifata nel leggere commenti razzisti. Sergio era emozionato, e voi l’avete offeso. Non ve lo meritavate un Inno nazionale cantato da Sergio, questo è il problema. Sono schifata, mortificata, dispiaciuta. Questo è fare del male alle persone gratuitamente. Siete delle brutte persone. Delle m.., anzi” scrive la cantante su Instagram.

E se la prende anche con Salvini “Non perde mai occasione per dimostrare quello che è, un piccolo uomo”, sferza Elodie.