Elisa e Irene Grandi all’Arena per il concerto dei 25 anni di carriera di Carmen Consoli

12
Feb
2020
Pubblicato da:

Carmen Consoli festeggerà i suoi primi 25 anni di carriera, “25 anni Mediamente Isterici” sul palco dell’Arena di Verona il prossimo 25 agosto. 

Carmen Consoli sarà raggiunta sul palco della storica compagnia di amici e colleghi. Oltre ai già annunciati ospiti come Samuele Bersani e Max Gazzé, ci saranno anche Elisa e Irene Grandi. Altri artisti devono ancora essere svelati.

Il concerto sarà viaggio tra le canzoni e i racconti di Carmen, in cui la cantantessa mostrerà le sue due anime, quella rock e quella sinfonica, accompagnata dalla sua storica rock band e da un’Orchestra Sinfonica di 50 elementi che vestirà di nuovo i suoi brani (un esperimento portato in scena nel 2001 a Taormina con “L’anfiteatro e la bambina impertinente”).

In scaletta non macheranno pezzi storici come l’Ultimo Bacio, AAA Cercasi, Eva contro Eva a Elettra, Mediamente Isterica, ai suoi progetti più acustici come “Eco di Sirene“.

biglietti dello spettacolo prodotto e organizzato da OTR sono disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.