Elisa e Irene Grandi all’Arena per il concerto dei 25 anni di carriera di Carmen Consoli

12
Feb
2020
Pubblicato da:

Carmen Consoli festeggerà i suoi primi 25 anni di carriera, “25 anni Mediamente Isterici” sul palco dell’Arena di Verona il prossimo 25 agosto. 

Carmen Consoli sarà raggiunta sul palco della storica compagnia di amici e colleghi. Oltre ai già annunciati ospiti come Samuele Bersani e Max Gazzé, ci saranno anche Elisa e Irene Grandi. Altri artisti devono ancora essere svelati.

Il concerto sarà viaggio tra le canzoni e i racconti di Carmen, in cui la cantantessa mostrerà le sue due anime, quella rock e quella sinfonica, accompagnata dalla sua storica rock band e da un’Orchestra Sinfonica di 50 elementi che vestirà di nuovo i suoi brani (un esperimento portato in scena nel 2001 a Taormina con “L’anfiteatro e la bambina impertinente”).

In scaletta non macheranno pezzi storici come l’Ultimo Bacio, AAA Cercasi, Eva contro Eva a Elettra, Mediamente Isterica, ai suoi progetti più acustici come “Eco di Sirene“.

biglietti dello spettacolo prodotto e organizzato da OTR sono disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui