E’ finita tra Britney Spears e Jason Trawick

16
Gen
2013
Pubblicato da:

Britney Spears è alle prese con l’ennesima delusione sentimentale: la storia con il produttore Jason Trawick è giunta infatti ad un full stop, dopo due anni di grande amore. I due hanno deciso di lasciarsi la settimana scorsa, ma voci di corridoio sostengono che l’agente di spettacolo meditasse già da tempo di interrompere il legame con la Spears. Preoccupato della possibili cattive reazioni di Britney (chi non ricorda il pestaggio al paparazzo o la rasatura a zero?!), Trawick aveva pianificato l’annuncio stampa per comunicare la loro rottura con il padre della star, Jamie, tutore insieme a Trawick dei beni patrimoniali della cantante.

Britney è stata lasciata fuori da tutta questa pianificazione e non sapeva nemmeno quello che stava succedendo, poi hanno spiegato la situazione a Britney che, come previsto, non ha reagito proprio bene alla notizia della fine della relazione con Jason, ma almeno il tutto non è terminato con qualche follia da sbattere in prima pagina sui giornali.

“Adorerò Jason per sempre e rimarremo grandi amici” –  ha detto la cantante attraverso un comunicato stampa.

“Amo lei e i suoi ragazzi: staremo vicini per sempre”, replica lui.

Resta da chiedersi per quanto tempo Britney Spears rimarrà single prima di trovare un altro grande amore, anche se, al momento, l’artista ha altri problemi per la testa: vi avevamo raccontato che si diceva fosse stata cacciata da X Factor Usa perchè troppo noiosa, e adesso ve ne diamo la conferma:

Britney Spears non sarà nella giuria della terza edizione del programma più amato dagli Stati Uniti. La principessa del pop ha detto addio ad X Factor dopo una sola stagione nelle vesti di giudice, e già pensa a nuovi progetti e ad un nuovo disco.