X Factor: Britney Spears cacciata dal programma, diventa sempre più certa l’indiscrezione

28
Dic
2012
Pubblicato da:

Cresce sempre di più l’ansia dei fan di Britney Spears, a causa del polverone alzato da qualche giorno e che riguarda la presenza della cantante alla prossima edizione americana di X Factor. Le indiscrezioni, sempre più insistenti, dicono che la Spears sarebbe stata cacciata dal programma poichè “troppo noiosa”. La principessa del pop era entrata nel cast del programma in qualità di giudice lo scorso maggio, accolta con affetto ed entusiasmo dai suoi colleghi, in primis da Simon Cowell:

“Sarà la serie migliore che abbiamo mai fatto. L’anno scorso avevamo inizato bene, ma quest’anno con queste nuove entrate faremo faville” – aveva detto in un’intervista.

Brit, accettando l’impegno per la modica cifra di 15 milioni di dollari, aveva replicato: “Sono veramente elettrizzata  per questa esperienza. Sarà davvero divertente, è una cosa così diversa da tutto ciò che ho fatto in passato. Sono pronta a trovare la vera stella”.

Secondo la rivista statunitense “Us Weekly”, questa sarebbe stata la prima e l’ultima esperienza di Britney Spears in veste di giudice. Se le voci verranno confermate, infatti, la cantante sarà “tagliata” dal gruppo perchè “Simon voleva una Britney eccitante, e invece si è ritrovato con una Britney noiosa“, come dichiarato da chi ha diffuso questa voce.