Diretta live in tutto il mondo per i Red Hot Chili Peppers dalle Piramidi di Giza

11
Mar
2019
Pubblicato da:

La band dei Red Hot Chili Peppers annuncia un concerto speciale: l’appuntamento in programma per la serata di venerdì 15 marzo sarà trasmesso live in tutto il mondo.

A seguire il grande concerto della band non saranno solo i possessori del biglietto, ma i fan di tutto il mondo potranno seguire la diretta attraverso i canali social. Il concerto, fanno sapere Kiedis e soci, potrà essere seguito live sul canale YouTube della band e sui suoi profili Twitter e Facebook a partire dalle 20 di venerdì 15 marzo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

The Pyramids of Giza , Egypt , March 15th 🔶🔶🔶

Un post condiviso da Red Hot Chili Peppers (@chilipeppers) in data:

Il live dall’Egitto è uno dei concerti più importanti e speciali del loro tour, visto che la band prima di questa data era passata dal continente africano solamente nel 2013, a Johannesburg e a Cape Town.

Il live presso la piana di Giza è stato annunciato a grande sorpresa con queste parole “Prima di ogni nuovo concerto il mio corpo ha un brivido d’eccitazione, la brama per un nuovo mistero da svelare, il fascino per una nuova cultura, la possibilità di nuovi amici, di assaggiare nuovi cibi, di annusare nuovi sapori, di assorbire nuovi ritmi”, scrive su sito dei Red Hot Chili Peppers il bassista Flea, che prosegue: “Imparare. Imparare. Imparare. Sta succedendo di nuovo ora, il mio cuore è in subbuglio dalla gioia davanti alla prospettiva di esibirci in Egitto. Sono molto grato e onorato per l’incombente esperienza”.