Dichiarazioni al veleno dei figli di Gigi D’Alessio contro Anna Tatangelo

16
Mar
2018
Pubblicato da:

La separazione della coppia è ormai definitiva e di dominio pubblico, dopo che la cantante nei giorni scorsi ha dichiarato di essersene definitivamente andata da casa.

Il gossip degli ultimi mesi si era riversato su di loro dopo le prime voci sulla separazione, arrivata ufficialmente solo oggi. Nessun intervento mediatico da parte di tutte le parsone coinvolte, fino ad oggi. Ad intervenire pubblicamente in questa storia ci sono i figli del cantautore partenopeo, in particolare Ilaria D’Alessio che non riserva parole dolci per l’ex compagna del padre.

Contro lei, dopo la lettura delle dichiarazioni pubblicate sulla testata Vanity Fair, dichiara su Instagram “L’ennesimo articolo da leggere con l’ennesima ca….e da buttar giù. Un ‘bel rapporto’ con lei non c’è mai stato, più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era cattiva”.

Un post al veleno contro la cantante, che però ha avuto poca vita perchè in poche ore è stato rimosso.

Il post però non sarebbe stato rimosso dalla sua proprietaria, ma inseguito ad alcune segnalazioni al social, giudicando il testo com e”Non in linea con le linee guida della comunità”. La notifica da lei ricevuta con questo testo è stata pubblicata e diventata virale.

All’interno del messaggio rimosso c’erano anche altre dichiarazioni, che probabilmente hanno “urtato la sensibilità” di qualcuno “Io ero piccola, quello che stava accadendo alla mia famiglia mi era chiaro comunque […] Un periodo tra i più bui della mia vita e, ovviamente di una Donna (mia madre) che vedeva il suo castello, i suoi sacrifici e la sua famiglia buttati al vento” per poi proseguire “Io non posso accettare che si debba parlare di mio padre in questo modo!!!! – ha scritto – Quando se ne è andata da casa non ha nemmeno detto: ciao! […] Bassezze uniche!!! UNICHE!!!” .

A chiusura di tutto c’era anche un messaggio rivolto al padre “L’amore che nutro per mio padre è unico e indissolubile, io sono certa che lui sceglierà cosa é meglio per il suo animo buono e nel rispetto soprattutto di mio fratello Andrea (un angelo partorito da un diavolo ancora non me lo spiego)”.