Max Gazzè annuncia per quest’anno 3 concerti a Roma

05
Giu
2020
Pubblicato da:

Detto Fatto! Max Gazzè riconferma la parola data pochi giorni fa ai suoi fan e annuncia, per quest’anno, tre concerti nel Lazio.

Si svolgeranno a Roma il 2, 3 e 4 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica i live dell’artista che ha deciso di tornare sul palco anche con un ridotto numero di spettatori, obbligati a seguire le misure di sicurezza, quali il distanziamento, per l’emergenza covid-19.

Per fare i concerti il cantante ha promesso che non lascerà a casa nessuno e sarà accompagnato dalla sua band storica, quindi: “Nessuna formazione ridotta né di musicisti, né di crew tecnica e di produzione, tutti di nuovo sul palco per rilanciare la filiera della musica dal vivo” fa sapere. 

La scaletta mescolerà i successi dei primi album ai brani più recenti e non mancheranno le sorprese, in un viaggio nella trasversalità, da sempre caratteristica fondamentale dell’artista. I biglietti in prevendita saranno disponibili dalle 16:00 di oggi su ticketone.it.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui