“Despacito” esce dal violino di una bambina: 100 milioni di persone pazze per lei

18
Ago
2018
Pubblicato da:

Il video che ritrae la piccola violinista mentre suona una delle più famose hit dello scorso anno, per le strade di Santa Monica in California, è diventato virale in rete: la performance di questa bambina ha incantato oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo.

Si chiama Karolina Protsenko ed ha solamente 9 anni, ma è già riuscita a dimostrare a tutti di avere un grandissimo talento nel suonare il violino. Una delle esibizioni nella quale ha avuto maggior successo è sicuramente quella che si è tenuta nel bel mezzo della strada mentre suonava la famosa canzone Despacito di Luis Fonsi e Daddy Yankee e che è stata ripresa da un passante.

 

Having fun learning new covers 🎻😉! Guess the song ☺️♥️!

Un post condiviso da Karolina Protsenko (@karolina_protsenko) in data:

Il video pubblicato su Facebook dal fortunato passante Carlos Guti ha registrato un inaspettato numero di visualizzazioni. La bambina, già famosa in rete con oltre 50mila follower su Instagram, si è dimostrata essere un vero e proprio talento.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui