Cyrus, baci hot con Delevingne e Lutz mentre vengono diffuse le date del tour

30
Dic
2013
Pubblicato da:

Il tour europeo di Miley Cyrus, che avrà inizio il prossimo 2 maggio, non toccherà il nostro bellissimo paese. I fan dell’ex stellina Disney non l’hanno presa molto bene, anche perchè dopo il successo dell’ultimo album “Bangerz“, una serie di live italiani erano molto attesi.

Miley Cyrus nelle ultime ore è chiacchieratissima sul web a causa di un bacio hot con la modella Cara Delevingne: nelle scorse ore la cantante statunitense ha pubblicato attraverso il suo account Twitter uno scatto che la ritrae con la top model, lingua a lingua. Non solo! Vanity Fair ha pubblicato, qualche ora fa, una foto in cui la cantante bacia appassionatamente Kellan Lutz. Che tra i due ci fosse del tenero ve l’avevamo già svelato, ma adesso c’è la prova lampante.

Al party del Beacher’s Madhouse di Las Vegas, Miley e Kellan sono arrivati separatamente, con i rispettivi amici. Successivamente, l’attore si è avvicinato al tavolo della cantante. «Hanno parlato parecchio, vicinissimi. Miley rideva e gli accarezzava la schiena. A un certo punto gli ha baciato l’orecchio», ha raccontato un invitato a People.

Tornando al tour della Cyrus, ecco le date:

2 maggio – Amsterdam, Olanda
4 maggio – Antwerp, Belgio
6 maggio – Londra, Regno Unito
10 maggio – Leeds, Regno Unito
12 maggio – Glasgow, Regno Unito
14 maggio – Manchester, Regno Unito
16 maggio – Birmingham, Regno Unito
19 maggio – Belfast, Regno Unito
20 maggio – Dublino, Irlanda
23 maggio – Montpellier, Francia
24 maggio – Lione, Francia
26 maggio – Cologne, Germania
28 maggio – Oslo, Norvegia
30 maggio – Stoccolma, Svezia
1 giugno – Helsinki, Finlandia
4 giugno – Copenhagen, Danimarca
6 giugno – Francoforte, Germania
7 giugno – Zurigo, Svizzera