Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso: possibile duetto? “Chissà”

14
Gen
2019
Pubblicato da:

Barbara D’Urso arriva in studio da Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, per una lunga intervista a proposito del suo ruolo ritrovato della Dottoressa Gio. La conduttrice Mediaset ha riposto a tutte le domande, tranne una.

La foto che la ritrae assieme a Cristiano Malgioglio, autore musicale di brani di grande successo diventati nel tempo icone della musica italiana, ha incuriosito la rete: è possibile che i due si siano ritrovati insieme in uno studio di registrazione per incidere un originale duetto?

La conduttrice di Verissimo non si è fatta scrupoli e ha avanzato alla collega la domanda “Ma avete inciso una canzone insieme?”; la D’Urso però non si è fatta cogliere impreparata, ha risposto subito ma senza rivelare alcun dettaglio. Il suo semplice “Chissà” non ha dato conferme ma nemmeno smentite su tale argomento, quindi la possibile di un duetto tra i due c’è.

Il sodalizio artistico potrebbe essere nato a Cuba dove i due hanno trascorso insieme le vacanze di Natale, facendo più volte riferimento sui social ad un progetto segreto che li vede coinvolti insieme.