Morgan rifiuta l’invito, Barbara D’Urso “Sono basita, è irrispettoso e maleducato”

21
Ott
2019
Pubblicato da:

Con un messaggio sui social, Morgan ha annunciato che non sarebbe andato in televisione nel salotto di Barbara D’Urso a parlare della sua “vita privata”, anche se tale non è più, ma precisando che le uniche cose importanti per lui sono la musica e il pianoforte. Un invito rifiutato anche davanti ad una cospicua offerta di denaro, che però è stato preso male dalla padrona di casa.

La reazione di Barbara D’Urso a vedersi “messa in secondo piano” da Morgan è tutt’altro che rosea. 

Lui ha scritto “Non vado da Barbara d’Urso questa sera, anche se avevano pubblicizzato che ci sarei andato” ma lei non ha accettato il rifiuto e si è sfogata in trasmissione, attaccandolo “Io penso che Morgan sia un grande artista e vuole che la sua casa possa diventare un museo. Ma credo anche che non rispetti gli altri artisti. Non parlo di me, io sono nulla, ma di tutte le persone che lavorano e che in queste ore hanno fatto tanto per rendere possibile il suo intervento”.

L’obiettivo della conduttrice era quello di aiutare l’artista che questa estate si è ritrovata ad essere vittima di uno sfratto “Questa estate Morgan, in seguito allo sfratto dalla sua casa di Monza, ha coinvolto tutte le trasmissioni e anche noi siamo intervenuti per aiutarlo – ha commentato – Abbiamo pubblicizzato il suo intervento in trasmissione da venerdì, come sempre, perché c’era un contratto firmato da Mediaset e dall’avvocato di Morgan. E invece oggi, intorno alle 18, ha spiegato a tutta Italia le motivazioni della sua improvvisa decisione. Ma noi non abbiamo mai avuto certe conversazioni con lui e in questo programma viene solo chi vuole esserci per sua volontà”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui