A Bosè risponde Malgioglio “Fatti un giro negli ospedali brasiliani”

21
Apr
2021
Pubblicato da:

Le nuove dichiarazioni di Miguel Bosè sollevano ancora una volta tantissime polemiche. Se sulle prime affermazioni, in cui si è dichiarato fiero di essere negazionista, ha risposto Ornella Vanoni, oggi a quelle che parlano di complotto mondiale risponde Cristiano Malgioglio.

L’autore di brani come Gelato al cioccolato commenta Non capisco come Miguel Bosé possa aver rilasciato delle dichiarazioni dove nega l’esistenza del Covid. Io lo manderei a farsi un giro negli ospedali in Brasile dove stanno morendo anche i bambini e dove c’è gente intubata che sta soffrendo”.

Poi aggiunge Sono rimasto veramente sconvolto dalle sue parole – prosegue – un personaggio pubblico che dice quelle cose in televisione dà un messaggio negativo e inaccettabile soprattutto per i giovani. Ha fatto un danno enorme. Era un ragazzo, bello, ricco e intelligente – ricorda – negli anni ’80 ci frequentavamo, come ha fatto a cadere in una vita così dissoluta solo per una delusione d’amore?”.

Malgioglio conclude esternando il suo dolore in seguito a questa pandemia “Come fa a dire certe cose? Io ho perso due cugini di 52 e 58 anni, sono allibito”.