Corsica, incidente in moto per Malika Ayane

09
Lug
2019
Pubblicato da:

Brutta disavventura a bordo della sua moto per la cantante Malika Ayane la cui salute nelle ultime ore ha rischiato molto. La donna, attualmente in vacanza in Corsica, si è ritrovata al centro di un grave incidente da cui fortunatamente ne è uscita viva.

A raccontare l’accaduto è stata lei stessa che ha messo così tranquillità tra i suoi fan “Una rotonda presa male!”. L’artista ha postato sui social una foto in cui appare con una vistosa fasciatura alla gamba, all’altezza del ginocchio. “Non è una festa, sto facendo ricerca musicale”, è la didascalia che accompagna la foto, insieme all’hashtag #mammanonmisonofattaniente. 

Sui social è comparsa nei commenti una conversazione con l’amico Marco Maccarini che ha poi aggiunto ulteriori dettagli “Che t’ho detto: ‘Stai attenta alla marmitta!’ Niente. Non ascolti”, ha scritto il conduttore. E Malika ha risposto “Più la genialata di entrare a cannone in una rotonda. Sarò biondina per qualcosa no?”. Infine a un follower che le ha chiesto (viste anche le fasciature mostrate in una foto) sei sia stata proprio una caduta, la cantante ha risposto “Pare che si impari anche così…”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Non é una festa, sto facendo ricerca musicale. #calviontherocks #pezzidimali #evviva #mammanonmisonofattaniente

Un post condiviso da Malika Ayane (@damalikessa) in data: