Coronavirus, Bruce Springsteen sgrida Trump: “Metti la mascherina”

18
Giu
2020
Pubblicato da:

Bruce Springsteen all’attacco di Donald Trump per la risposta al coronavirus. “Mettiti la mascherina”, ha detto il Boss durante l’ultimo episodio del suo programma radiofonico su SiriusXM, From my home to yours, lanciato durante la pandemia.

“Con tutto il rispetto, sir, mostra un po’ di considerazione e attenzione per i tuoi cittadini e il tuo paese. Indossa quella cavolo di mascherina”.

Si rivolge così Bruce Springsteen a Donald Trump durante la sesta puntata della sua trasmissione radiofonica. Il Boss non usa mezzi termini e definisce il presidente una “disgrazia nazionale” per la gestione del coronavirus.

“Quelle vite meritavano di meglio che essere una sconveniente statistica per gli sforzi di rielezione del nostro presidente” ha rimarcato in collegamento dalla sua abitazione con la E Street Radio. L’attacco a Trump subito prima di presentare il brano Disease of Conceit di Bob Dylan, incluso nella nuova playlist del Boss.

Sono stati diversi gli attacchi arrivati in questi mesi dai protagonisti della musica e del cinema al presidente Trump per la gestione dell’emergenza sanitaria