Broadway, Bruce Springsteen vieta l’ingresso a chi è vaccinato con AstraZeneca

18
Giu
2021
Pubblicato da:

Una settimana fa Bruce Springsteen ha annunciato il ritorno in concerto. Non con le sue leggendarie maratone negli stadi, naturalmente, ma con lo spettacolo Springsteen On Broadway che tornerà in scena al St. James Theater di New York a partire dal 26 giugno.

Ma sorpresa! Lo spettacolo di Bruce Springsteen Springsteen on Broadway ha annunciato che i membri del pubblico dovranno essere vaccinati con un vaccino autorizzato dalla Fda, che esclude il vaccino AstraZeneca.

Sul sito web di ‘Springsteen on Broadway’, i protocolli da seguire: i membri del pubblico di età superiore ai 16 anni devono essere completamente vaccinati e a 14 giorni dalla dose finale di Pfizer-BioNtech, Moderna o Johnson & Johnson. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto vaccinato e devono inoltre fornire la prova di un test dell’antigene Covid-19 negativo eseguito entro 6 ore dall’inizio dello spettacolo, o di un test PCR Covid-19 negativo eseguito entro 72 ore dall’inizio dello spettacolo. Il sito indica inoltre che i requisiti per il vaccino vengono stabiliti “su richiesta dello Stato di New York”.